55ª FEDELTA’ AL PRIMO SABATO DI AGOSTO

Carissimi amici della Cappellina della Madonna dei ghiacciai, vi raggiungo con questo scritto con nella mente e nel cuore la bella celebrazione che abbiamo vissuto insieme. Ancora un sentito grazie a tutti voi, sia a chi era presente fisicamente sia a coloro che si sono uniti spiritualmente alla celebrazione perchè impossibilitati o per impegni o per lontananza o per età o altri motivi.Il tempo ci ha accompagnati con una giornata fresca e parzialmente soleggiata.

Come sempre la partecipazione è stata raccolta e ricca di sentimenti perchè vissuta con il cuore. Anche se il luogo non era quello della Cappellina lo spirito era lo stesso!!!


Grazie alla tecnologia è stato possibile fare una diretta you tube a cui si sono collegate alcune persone già sabato. Qui sotto potete visualizzare il filmato di tutta la celebrazione della S. Messa di sabato.

Un grazie particolare, per questa bella opportunità, a Valerio di Biase che ha realizzato questa diretta streaming.
Diffondete il filmato a chi pensate possa essere interessato e se qualcuno dei vostri amici-conoscenti ecc. ha piacere di ricevere le notizie della Cappellina inviatelo/a ad inviarmi Nome e Cognome ed email al mmio indirizzo email: vincenzo.caccia@31gennaio.net o inviatemelo voi stessi.
Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile e bella la nostra celebrazione: evito di elencarli per paura di dimenticarne qualcuno.


Vi terrò informati di eventuali novità o lavori di manutenzione che faremo per la Cappellina.
Come già accennavo al termine della S. Messa stiamo diventando una “comunità” di persone che, se anche si ritrovano solamente una volta all’anno, sono legate da vincoli spirituali grazie alla comunione con i nostri cari che già ci hanno preceduto nel Regno dei Cieli ed anche all’amore per la montagna e le sue bellezze che ci avvicinano e ci parlano di Dio.


Un caro saluto a tutti voi, che il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga.

Con stima ed amicizia,

don Vincenzo Caccia