Lettera di Natale 2017

  Carissimi amici della Cappellina della Madonna dei Ghiacciai, immagino che ciascuno di voi abbia ancora nel cuore il ricordo e la gioia profonda per la stupenda giornata che, sabato 5 agosto, abbiamo vissuto insieme, per festeggiare degnamente il 50° della Cappellina, complice un tempo meraviglioso che ci ha fatto gustare le meraviglie della montagna!…

Leggi

2017 – Fedeltà al primo sabato di agosto

Carissimi amici della Cappellina della Madonna dei Ghiacciai,   vorrei esprimere “a caldo” la gioia profonda che porto nel cuore per la stupenda giornata che abbiamo vissuto insieme, complice un tempo altrettanto meraviglioso, e condividerla con chi, per vari motivi, non ha potuto essere presente fisicamente, ma con il cuore e la mente c’era!  …

Leggi

50 anni di fedeltà

Cari amici e sostenitori della nostra amatissima Madonna dei Ghiacciai, finalmente ci siamo. Ecco la locandina ufficiale della celebrazione del cinquantenario. La locandina è liberamente scaricabile e stampabile al fine di avere la migliore pubblicità per questo anniversario così speciale per tutti noi. Scarica la locandina in HD (10MB)   Scarica la locandina in bassa…

Leggi

Auguri di una Santa Pasqua

Carissimi amici, vi giungano i più cari auguri di una Santa Pasqua. La gioia della Resurrezione possa riempire i vostri cuori e lenire le vostre preoccupazioni.   Ci diamo appuntamento a sabato 5 agosto alla Cappellina della Madonna dei ghiacciai per festeggiare i 50 anni di inaugurazione e ricordare ancora una volta i vostri cari…

Leggi

50° anniversario della Cappellina

1967-2017 Sono passati 50 anni da quando un gruppo di studenti di Valsalice, per onorare la memoria dell’amico e maestro Don Vesco, ha progettato e costruito la cappellina dedicata alla Madonna dei Ghiacciai. In questi anni sempre più sostenitori e simpatizzanti hanno contribuito ad accrescerne il prestigio e la memoria con affetto e devozione. Grazie.

Leggi

Lettera di Natale 2016

Carissimi Amici della Cappellina della Madonna dei Ghiacciai, si è da poco concluso l’Anno Santo della Misericordia dove come un vento impetuoso e salutare, la bontà e la misericordia del Signore si sono riversate sul mondo intero. E davanti a questo sguardo amoroso di Dio che in maniera così prolungata si è rivolto su ognuno di noi, non…

Leggi